moveandcleansas
logistica e magazzini generali
pulizia aziendale, condominiale e civile
Come operiamo
La mission aziendale consiste nel soddisfare in modo attento e competente le esigenze dei clienti operando sempre nel rispetto della sicurezza delle persone. I valori guida che ispirano le nostre strategie e decisioni si basano sulla qualità, affidabilità e responsabilità sociale.
Il nostro personale, sempre responsabile e propositivo su ogni appalto e per qualsiasi attività, è adeguatamente formato ed in termini di professionalità e impegno è in grado di soddisfare pienamente le aspettative del cliente. Scegliamo prodotti e attrezzature che possano contribuire al meglio al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dell'ambiente e della salute dei lavoratori. Garantiamo al cliente il rispetto delle normative di legge in materia contrattuale, previdenziale e antinfortunistica.
Soluzioni globali, complete ed affidabili.

Come operiamo

Come operiamo

Come operiamo

Come operiamo
Download
Scarica la presentazione di MOVE and CLEAN s.a.s.
Domenico Cabrio, titolare di MOVE and CLEAN s.a.s.
<<Offriamo prodotti e servizi di qualità, rispettosi delle specifiche richieste ed attese dal cliente. Nulla di più e nulla di meno. Per quanto riguarda la fornitura d’appalto di servizi, è necessaria un’ulteriore particolare attenzione. Cliente e fornitore devono assumere lo “status di partner”. Entrambi dal rapporto contrattuale devono trarre i propri vantaggi imprenditoriali ma mantenendo sempre costanti e certe le garanzie etiche e deontologiche proprie dei rapporti tra imprese. E’ provato che per queste tipologie di contratto "il committente si sente più vulnerabile”, in quanto entrano in gioco vari aspetti normativi, retributivi e contributivi propri dell’appalto di servizi e risorse umane. E’ pertanto di fondamentale importanza la trasparenza e la correttezza tra le parti. MOVE AND CLEAN offre personale dipendente per il quale è applicato il CCNL proprio di ogni settore di appartenenza e garantisce le corrette posizioni retributive e contributive (disposizioni previste dall’art. 13 ter D.Lgs. n. 83/2012; D.Lgs. 81/08 e s.m.i.; DURC; libro unico, etc.). Il nostro personale è costantemente ed adeguatamente informato, formato e addestrato; gestito sul campo in modo diretto con la presenza di un nostro referente. Le disposizioni organizzative e operative sono un nostro obbligo e le assumiamo completamente nell’ambito del contratto d’appalto.>>
